E’ possibile candidarsi per ospitare i nostri allievi.

I nostri corsi post-diploma biennali ITS prevedono attivita’ di tirocinio all’interno del percorso formativo. Nel primo anno di corso tali attivita’ interessano 400 ore, per circa 8 settimane a tempo pieno, nel periodo compreso tra fine giugno e meta’ luglio; nel secondo anno le ore di stage sono circa 400, nel periodo tra inizio aprile e fine giugno. Al fine di organizzare al meglio questa importante fase del corso, invitiamo le aziende disponibili ad ospitare uno o piu’ studenti in tirocinio a presentare la propria candidatura entro il periodo di marzo, compilando il seguente modulo online, a cui seguira’ un contatto mail per la conferma dei dati. Sulla base del numero e delle caratteristiche delle candidature pervenute, la Fondazione si riservera’ il diritto di scegliere le imprese con cui attivare i tirocini formativi per l’anno corrente. Tra azienda individuata e Fondazione verra’ stipulata una apposita convenzione, con l’identificazione di un tutor aziendale di riferimento per le attivita’ dello stagista.

Compilare tutti i campi previsti

Verifica